venerdì 29 maggio 2015

SUPPLICA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI

 
 
 SUPPLICA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI

Santa Maria, Madre di Dio,
tu che sei stata donna e madre, tu che hai risposto a Dio:
“Sia fatta la tua volontà”, infondi la tua forza,
la forza della tua fede e del tuo amore.
Vergine Maria, oggi vengo a te con il cuore pieno di sofferenze.
Vengo a dolermi per le mie sofferenze
fra le braccia della Madre che ci ascolta sempre,
che sopporta tutto, che crede tutto.
E’ per questo che ricorro a te, Maria, Madre mia:
liberami e togli i nodi che mi impediscono di essere felice,
di avvicinarmi a te e a tuo Figlio.
La mia preghiera trasformi il mio cuore di pietra e mi permetta di sperare
in un mondo migliore e più generoso.
Maria,  tu che sciogli i nodi, ascolta la mia preghiera.
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento